Thursday, May 3, 2018

Mi chiamo Beba: Se un uomo ti picchia non è mai per amore (Narrativa) .pdf scarica - Palma Lavecchia


Scarica PDF Leggi online



La violenza contro le donne è una terribile piaga sociale che assume forme che vanno dall’estremo del femminicidio allo stalking e alle tante declinazioni di violenze quotidiane e famigliari, fisiche e psicologiche.
Beba, diminutivo di Benedetta, la protagonista di questo libro, è vittima di violenza da parte del compagno. La sua è una storia di persecuzione, resistenza e rinascita che rappresenta il paradigma dei.
Scaricare DOC libro Mi chiamo Beba: Se un uomo ti picchia non è mai per amore (Narrativa)
Mi chiamo Beba: Se un uomo ti picchia non è mai per amore (Narrativa) di Palma Lavecchia mobi
PDF eBook Mi chiamo Beba: Se un uomo ti picchia non è mai per amore (Narrativa)
Scaricare ePUB libro Mi chiamo Beba: Se un uomo ti picchia non è mai per amore (Narrativa)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.