Saturday, October 27, 2018

Scaricare il libro Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing [pdf] - Marino Fadda


Scarica PDF Leggi online



La maggior parte dei siti web creati non funzionano perché spesso non riescono ad attrarre molti visitatori e poi convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Costruire un sito web che converta importanti numeri di visitatori non è facile e, purtroppo, le tecniche e gli strumenti per farlo sono ancora poco diffusi nel nostro Paese.
Questo libro finalmente fornisce una guida semplice e chiara per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica.
Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre.
Leggere online Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing
Scaricare libro in italiano Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing
Scaricare Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing txt eBook
Leggere online libro Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.